giovedì 22 marzo 2018

Apprendisti Aruspici

Salve a tutti
Anche per quest'inverno siamo arrivati al termine dei nostri incontri del sabato (ma non sembra ancora finito il freddo invernale) quindi ultimo sabato in compagnia delle conferenze di "un tè con gli etruschi. Questa settimana ascolteremo una bella lezione di un competente (ha appena vinto il concorso come soprintendente dell'Etruria Meridionale) e disponibile amico della nostra Associazione: 
Sabato 24 marzo ore 17 al Museo Archeologico di Chianciano Terme, Daniele Maras, soprintendenza Etruria Merionale, ci parlerà di "Apprendisti Aruspici: il ruolo dei bambini nella disciplina etrusca"


arrivate qualche minuto prima per gustare gli ottimi ultimi dolci di questa stagione, preparati dalle bravissime e generose socie, approfittate anche del nostro tè o anche di un caffè o un goccetto di zibibbo.
Ingresso libero aperto a tutti, soci e non, fino ad esaurimento posti.  


 
Si ringraziano gli hotel Angiolino e Ambasciatori per l'ospitalità e Terme di Chianciano per l'ingresso alle Piscine Termali Theia offerte ai Conferenzieri.

Incontro realizzato in collaborazione con Museo Archeologico Chianciano (MAC), Archeservice Snc, Comune di Chianciano Terme e Fondazione Musei Senesi.  

Nessun commento:

Posta un commento