martedì 30 maggio 2017

Un grazie a tutti


Il giorno 25 maggio 2017 abbiamo depositato presso il Comune di Chianciano Terme 897 firme, raccolte presso Cittadini ed Amici del Museo Etrusco di Chianciano Terme, a sostegno della nostra petizione volta a sollecitare l'Amministrazione Comunale a recedere dalla volontà di procedere ad un cambio di gestione del Museo.
La gestione attuale, affidata alla Fondazione del Museo Archeologico delle Acque, ha permesso in questi ultimi 10 anni di collaborare attivamente con la nostra Associazione ottenendo ottimi risultati sia con incremento del numero di visitatori che degli incassi; ha inoltre reso vivo e vissuto il Museo stesso, con oltre 300 conferenze del ciclo "Un Tè con gli Etruschi" ed altre iniziative con una rilevante valenza sociale per l'intero territorio.
Ci auguriamo che la numerosa e consapevole partecipazione popolare alla nostra petizione possa indurre l'Amministrazione Comunale ad un ulteriore confronto al fine di non disperdere le positive esperienze acquisite in questi anni.
Un sincero e cordiale grazie a tutti coloro, Soci ed Amici, che hanno aderito e promosso la petizione con entusiasmo e consapevolezza.

Nessun commento:

Posta un commento