sabato 29 aprile 2017

Orvieto ri-scoperta

Salve a tutti Lunedì 1 Maggio 2017, con partenza alle ore 9.30 dal Museo Etrusco, andiamo alla ri-scoperta di una delle più importanti città Etrusche : ORVIETO.  
La visita sarà guidata dal'archeologo Paolo Binaco, archeologo che l'estate scorsa al Museo Etrusco, nell'ambito del ciclo d'incontri "Etruschi Di-Vini, ci ha parlato delle ultime scoperte effettuate proprio ad Orvieto ed è quindi particolarmente preparato a guidarci in questa ri-scoperta della Città.
Il programma di massima prevede una visita guidata alla necropoli del Crocifisso del Tufo e una, in esclusiva, alla Cavita 254 scoperta di recente proprio in città.
Pranzo libero (possibilità di ristorante o altro). Auto proprie (chi non porta l'auto partecipa alle spese del carburante di chi la porta).


  • Partecipazione libera aperta a tutti
    Ogni partecipante aderisce a titolo personale e volontario.
    L'Associazione si limita ad organizzare l'appuntamento alla partenza  e non percepisce nessun emolumento per i vari servizi.
    Ogni responsabilità è personale e a carico di ogni partecipante
  • Chi partecipa all'escursione accetta, con l'atto di partecipare, di aderire alle clausole sulla responsabilità personale liberando l'Associazione Geoarcheologica da ogni responsabilità

Nessun commento:

Posta un commento