giovedì 28 marzo 2019

Leonardo - trame svelate

Buongiorno a tutti, ultimo appuntamento del 16° ciclo di conferenze di "Un Tè con gli Etruschi". Chiudiamo in grande stile:  
Sabato 30 marzo 2019 alle ore 17 presso la sala Thesan del Museo Archeologico di Chianciano Terme, Antonio Natali, già direttore della Galleria degli Uffizi di Firenze, che è già stato nostro ospite, ci parlerà di: "Leonardo, trame svelate"

Ultima occasione di questa stagione per poter gustare i buonissimi dolci delle bravissime e molto, molto generose socie che continuano, con la loro passione e bravura, a contribuire in maniera determinante alla buona riuscita degli incontri del sabato; per chi non ama il dolce o il tè può rifarsi con un buon caffè e perché no, un goccino di zibibbo.

Ingresso libero aperto a tutti, soci e non, fino ad esaurimento posti.  


Si ringrazia gli hotel Angiolino e Ambasciatori per l'ospitalità e Terme di Chianciano per l'ingresso alle Piscine Termali Theia offerte ai Conferenzieri. Un sincero grazie anche a Davide del ristorante La Torretta per l'attenzione che rivolge ai nostri ospiti.


Incontro realizzato in collaborazione con Museo Archeologico Chianciano (MAC), Archeservice Snc, Comune di Chianciano Terme e Fondazione Musei Senesi.   :

Nessun commento:

Posta un commento