Buongiorno
sabato passato Albo Fregoli ci ha trasportato indietro nel tempo per conoscere una storia accaduta a Chianciano nel 1500 e in particolare sulla tremenda condizione femminile. Anche questa settimana saltiamo di palo in frasca: Sabato 24 novembre 2018 alle ore 17 presso la sala Thesan del Museo Archeologico di Chianciano Terme, Paolo Nardon, docente presso l'Accademia di Belle Arti di Perugia, ci parlerà di: "Il Fantasma dell'Arte: chi ha paura dell'arte contemporanea"
Arrivate qualche minuto prima per gustare i buonissimi dolci delle bravissime e generose socie (Un sincero grazie a tutte le socie che hanno contribuito alla riuscita dell'incontro di sabato scorso con i loro ottimi dolci, molto apprezzati da tutti i soci), accompagnati da nostro tradizionale tè etrusco ma anche un caffè o un goccetto di zibibbo.
Ingresso libero aperto a tutti, soci e non, fino ad esaurimento posti.
Si ringrazia gli hotel Angiolino e Ambasciatori per l'ospitalità e Terme di Chianciano per l'ingresso alle Piscine Termali Theia offerte ai Conferenzieri.
Incontro realizzato in collaborazione con Museo Archeologico Chianciano (MAC), Archeservice Snc e Comune di Chianciano Terme e Fondazione Musei Senesi.
Nessun commento:
Posta un commento