giovedì 26 luglio 2018

Le Antiche Fonti di Chianciano

Salve a tutti
Ultimo incontro del mese dedicato all'archeologia, in collaborazione con il museo etrusco di Chianciano, la nostra Associazione vi invita per domenica 29 luglio. Si parte alle 18 dal  Museo per una passeggiata intorno al vecchio paese alla riscoperta delle antiche Fonti di acqua potabile che, prima dell'arrivo dell'acquedotto pubblico, servivano gli abitatnti di Chianciano.
La passeggiata sarà guidata dai soci della nostra Associazione.

Passeggiata gratuita aperta a tutti

Al termine, per chi vorrà, c'è la possibilità di restare in compagnia per un'apericena al Bar Centro Storico con tagliatelle, vino, acqua, dolce e cocomero al prezzo concordato di 10€ a testa.
Vi aspettiamo numerosi per conoscere le fonti di acqua potabile così importanti per i vecchia abitanti di Chianciano e, per chi vorrà, per gustare in compagnia un buon piatto di tagliatelle del Centro Storico come già avvenuto per il trekking urbano di inizio mese. Si consiglia scarpe adatte perchè attraversiamo anche qualche campo erboso 


Partecipazione libera aperta a tutti
Ogni partecipante aderisce a titolo personale e volontario.
L'Associazione si limita ad organizzare l'appuntamento alla partenza  e non percepisce nessun emolumento per i vari servizi.
Ogni responsabilità è personale e a carico di ogni partecipante

Nessun commento:

Posta un commento