domenica 8 settembre 2013

Una notte al Museo il mercoledì

Buongiorno
Nuova iniziativa al Museo Etrusco di Chianciano Terme. Lo staff del Museo, grazie alla consueta disponibilità dei Volontari dell'Associazione Geoarcheologica, ha organizzato, per ogni mercoledì, un'aperturà straordinaria notturna del Museo dalle 21.30 alle 23.00.
Questa iniziativa spera di offrire un ulteriore servizio ai turisti della nostra città. Infatti molti turisti che visitano l'Italia Centrale fanno tappa per la notte nelle strutture alberghiere di Chianciano; questi turisti arrivano, per lo più, in tarda serata e si fermano per la cena e il pernottamento e purtroppo spesso partono la mattina presto.
Alcuni turisti lamentano l'assenza di "cose da fare" la sera dopo cena per questo abbiamo pensato a "Una notte al Museo" provando per questo settembre con una volta a settimana e testare se l'iniziativa incontra i desideri di almeno parte degli ospiti oppure non interessa.
Chiaramente perchè ciò possa funzionare è indispensabile la collaborazione, con promozione dell'iniziativa, dello staff delle strutture alberghiere.
Confidiamo in questa collaborazione nell'interesse di tutti, in quanto un cliente soddisfatto, anche se in gruppo e quindi è possibile che non torni più a Chianciano, parlerà bene dell'esperienza e quindi sarà fonte di promozione, gratuita e diretta, sia per la città che per il singolo hotel.

Nessun commento:

Posta un commento