Salve a tutti.
Dopo la pausa del settembre si riprende con i "giri della domenica".
Si riprende con una "levataccia": Domenica 29 settembre (la data mi ricorda un pezzo dell'Equipe 84, chi lo ricorda?) alle ore 8 partenza dal Museo Etrusco di Chianciano Terme con auto propria (chi non porta l'auto dovrà contribuire alle spese del viaggio del proprietario dell'auto ospitante) per Porano (Orvieto).
Il programma prevede arrivo a Porano per poi proseguire per un breve trekking (a piedi) di circa 5 Km con visita guidata di 2 tombe etrusche e poi, arrivati ad Orvieto, con la visita, sempre guidata, del Museo Nazionale Archeologico e del Museo Faina. Al termine ci sarà una degustazione di prodotti tipici locali (quindi uno spuntino sostitutivo del consueto pranzo). A seguire una navetta (meno male!!) ci riporterà a Porano, alle nostre auto. Il tutto al costo di 13.50 a persona (guida, degustazione e navetta per il ritorno) + ingresso museo 3.0€ interi, 1.50€ ridotti.
L'iniziativa è stata organizzata dall'Associazione Acqua di Porano alla quale ci siamo aggregati. L'iniziativa si svolgerà con un minimo di 10 partecipanti, quindi comunicateci le Vs adesioni entro sabato mattina telefonando al Museo Etrusco 0578-30471.
Vi aspettiamo
Nessun commento:
Posta un commento