domenica 8 giugno 2014

Un riconoscimento per il nostro Museo

Buongiorno

E' con grande soddifazione che riceviamo la notizia che il nostro Museo Etrusco di Chianciano terme ha ricevuto il Certificato di Eccellenza 2014 di TripAdvisor®. 
L'encomio, che riconosce l'eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del Certificato di Eccellenza si trovano infatti in tutto il mondo e rappresentano il livello più alto dei business presenti sul sito. Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito. Infatti abbiamo appena tagliato il traguardo delle 100 recenzioni di cui 71 con giudizio eccellente (5 punti), 24 molto buono (4 punti) e 6 nella media (3 punti) e nessuna (speriamo di continuare) con giudizio negativo.

Ottenere il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l'intero team del Museo Etrusco di Chianciano Terme (e quindi anche per i Volontari dell'Associazione Geoarcheologica) e per questo desideriamo ringraziare tutti i visitatori che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor poiché crediamo che non vi sia  riconoscimento più importante di quello ottenuto dai nostri visitatori. Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni degli ospiti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro lavoro e dimostra il nostro continuo impegno dello staff del Museo e dei nostro Volontari per raggiungere l'eccellenza.
 

Nessun commento:

Posta un commento