martedì 24 aprile 2018

Il 25 Aprile a Pietraporciana

Salve a tutti

Nuova uscita questa volta nei boschi con la tradizionale passeggiata del 25 Aprile.
Mercoledì 25 aprile si parte alle ore 10.30 dal museo archeologico di Chianciano Terme con auto proprie. Andiamo verso Castiglioncello del Trinoro via Sarteano, ci troviamo a Poggio Rotondo (incrocio Castiglioncello/Pietraporciana per iniziare la breve passeggiata.  Lunghezza 2.5 Km. circa; difficoltà media (poca salita ma caldo); alle ore 13.30 possibilità di pranzo a offerta presso il rifugio della riserva naturale di Pietraporciana organizzato da  Anpi e Legambiente in occasione della festa della Liberazione, infatti alle ore 13 ci sarà un celebrazione della ricorrenza con apposizione di targa realizzata dagli alunni delle scuole del territorio. Ore 15.30 possibilità di escursione nella faggeta alla ricerca di erbe commestibili.
indossare indumenti e scarpe idonee a una passeggiata in strade bianche e sentieri boschivi;portare cappello per il sole e bottiglietta di acqua. 
Ritorno alle auto a piedi (altri 2.5 Km) o in auto ...... se trovate un passaggio



Partecipazione libera, gratuita e aperta a tutti
Ogni partecipante aderisce a titolo personale e volontario.
L'Associazione si limita ad organizzare l'appuntamento alla partenza  e non percepisce nessun emolumento per il servizio.
Ogni responsabilità è personale e a carico di ogni partecipante

Nessun commento:

Posta un commento