mercoledì 13 aprile 2016

Villa del Cardinale di Perugia

Buongiorno
sabato 16 aprile 2016, con partenza alle ore 8.40 (tassative) dal museo etrusco di
Chianciano Terme, visita della bellissima "Villa del Cardinale" di Perugia. Auto prorie (previsto contributo per chi usufruisce del "passaggio") pranzo al ristorante (20€) o libero. E' previsto un contributo per l'ingresso alla Villa per coprire le spese di apertura (pensiamo intorno ai 5€). La villa è solitamente chiusa al pubblico ed è visitabile in rare occasioni (tipo giornata del FAI). La nostra Associazione è riuscita ad ottenere un'apertura straordinaria solo per noi  grazie alla disponibilità del Polo Museale dell'Umbria.
Per approfondimenti sulla storia di questa splendida residenza del Cardinale della Cornia cliccate qui.


Partecipazione libera aperta a tutti
Ogni partecipante aderisce a titolo personale e volontario.
L'Associazione si limita ad organizzare l'appuntamento alla partenza  e non percepisce nessun emolumento per i vari servizi.
Ogni responsabilità è personale e a carico di ogni partecipante

Anticipiano che il giorno domenica 8 maggio alle ore 13 avrà luogo il tradizionale pranzo sociale. Quest'anno abbiamo scelto di effettuarlo presso il Ristorante Tiziana in loc. Tre Berte. Preghiamo tutti i Soci (e agli amici) che intendo partecipare a questo momento di convivio sociale, di cominciare a prenotarsi presso il Museo Etrusco di Chianciano Terme.

 

Nessun commento:

Posta un commento