domenica 2 novembre 2014

Inizia la stagione invernale al museo ... un caro augurio al nostro Paolo



Oggi, 2 Novembre, si conclude come ogni anno la stagione 'estiva' del museo. A partire da oggi e fino al periodo natalizio, il museo rimarrà aperto il sabato e la domenica, fatte salve le aperture straordinarie, specialmente quelle per i gruppi (numerose sono le prenotazioni per le prossime settimane).

Si è conclusa oggi la mostra temporanea "Petala aurea" - che ha ricevuto grande apprezzamento dai visitatori - così come la mostra "Dalla forma all'astrazione" la cui apertura presso Villa Simoneschi è stata possibile grazie alla disponibilità dei soci dell'Associazione Geo-archeologica.

Mentre è presto per fare un bilancio per tutti il 2014, i dati sull'affluenza fin qui mostrano un chiaro aumento del numero di visitatori rispetto agli ultimi anni, accompagnati dalla conferma dell’apprezzamento per la qualità dell’esposizione e per l'assistenza ai visitatori (come emerge dai commenti sul libro delle firme, dalle valutazioni sul formulario cartaceo distribuito al museo, e dalle recensioni su Trip Advisor).

E adesso la cosa più importante. L'ultima settimana al museo e all'associazione è stata una settimana strana con una certa apprensione per il nostro caro Paolo (spiegare chi sia e cosa sia Paolo per l'associazione e per il museo è impossibile, perché Paolo è un po' tutto ... oltre ad essere anche la persona che ha creato e animato questo blog). E allora al nostro Paolo va un forte abbraccio e un augurio di pronta guarigione... per iniziare a lavorare alla preparazione delle iniziative della stagione invernale e soprattutto del trentennale dell'associazione.

Nessun commento:

Posta un commento